Madori Design ha da poco messo in produzione un tavolo pieno di nascondigli e passaggi segreti, un tavolo il cui uso ludico ci riporta all’esperienza dello spazio dell’infanzia, dove ogni luogo si popola di storie e immaginazione. Può essere un tavolo normale, ma può anche trasformarsi in paesaggio grazie alla combinazione di diverse aperture e chiusure, piccoli scrigni dove puoi mettere quello che vuoi, può essere modificato a piacimento per nascondere quello che ti piace: biglie, libri, diari, porcellini rosa con le ruote, calzettini a pois, stivaletti wow, bamboline assassine e pupazzetti viaggiatori, tina la formica, piante carnivore, pesciolini magnetici, mappe psicogeografiche, biscotti e dolcetti, bicchieri d’acqua in cui perdersi, nani da giardino in libertà, totoro con l'ombrello, ponyo nel secchiello e molto altro ancora. Nasconde ma può anche mostrare, il viaggio intorno a un tavolo paesaggio è sempre diverso, a seconda di ognuno di noi, ed è sempre l’esperienza della sorpresa e della scoperta.

madori design - tavolo paesaggio

Tavolo paesaggio

Il tavolo paesaggio di Madori è un tavolo ludico che si presta ad essere utilizzato in tanti modi. Con la sua versatilità diverte grandi e piccoli.
E’progettato per adattarsi a qualunque tipologia di abitazione.
Adeguatamente trattato può essere utilizzato anche in esterno.
Può arredare la zona giorno, lo spazio tra i divani o anche la zona pranzo.
E’ adatto anche per gustare un tè seduti alla maniera giapponese.
Il piano ospita piccoli vani che possono accogliere qualsiasi cosa: piante, giochi,libri, matite e fogli per disegnare. Gli sportelli in legno che chiudono i singoli vani hanno un piccolo foro per permetterne l’apertura.

DIMENSIONI
Versione tavolo da tè: dimensioni 80×80x30 cm

MATERIALI
Legno in massello di abete certificato PEFC

 

fonte: Madori Design.