Il primo maggio è stato diffuso attraverso una campagna di marketing virale il book trailer del romanzo di Daniele Vazquez "La comunità dei sogni" edito dalla Gilgamesh. Si tratta di un video liberamente ispirato ad alcuni passaggi e atmosfere del libro, realizzato da Animals/Elsewhere Factory con una colonna sonora tratta dal brano "Delay" dei Nice/My Own Private Records. Qui vi riproponiamo sia il testo della campagna di lancio sia il book trailer. Dal 7 maggio il libro è anche disponibile on line nella biblioteca copyleft della Repubblica Democratica dei Lettori iQuindici (lo puoi scaricare qui). Il 13 Maggio, inoltre, al Museo Civico di Asola si è tenuta la prima presentazione, con un reading diviso in tre parti a cura di Dario Bellini. In un prossimo post metteremo in rete l'intervento dell'autore. Buona visione!

Vegliano sui sogni della moltitudine, la gente sta cominciando a mobilitarsi, troppi sogni pieni di incontri, non è una cosa facile da controllare e questo li preoccupa.

Vegliano anche sui tuoi sogni, non sempre, qualche volta, quando è necessario, quando è interessante, non sempre per dovere, talvolta anche per curiosità.

A dire il vero non vegliano: sorvegliano. Lo devono fare, i sogni della gente possono essere pericolosi.

Se hai il sospetto che i tuoi sogni siano in qualche modo controllati e monitorati scrivici, forse possiamo aiutarti. Il modo migliore per esserne certi è cercare di ricordare se vi era la presenza di uomini o donne vestiti di nero con teste di animali.

Il fenomeno è nelle ultime settimane dilagante, vi preghiamo di diffondere il messaggio.

eterorete@gmail.com